Home » Chiedi Aiuto

Chiedi Aiuto

I problemi in informatica si può dire che sono infiniti, non sai mai cosa potresti trovarti di fronte, e come dico io:

l’informatica è come la fisica, non è una scienza esatta 😀

Chiedi-aiuto-a-Robadainformatici

 

Per aiutarti a rimediare quei piccoli problemi e rompicapi che ti sono capitati durante la giornata, abbiamo deciso di dedicare questa pagina del sito a te che sei nostro ospite e visitatore, per descriverci personalmente il tuo problema.

 

Se i nostri visitatori sono soffisfatti, lo siamo anche noi !

Per far si che tu possa essere soddisfatto al 100%, non ti facciamo mancare nulla! Se non trovi qualcosa nel blog oppure hai un problema che non riesci a risolvere, non esitare a chiedere

Questa pagina ti può dare una mano !

Scrivi nell’apposito form sottostante un commento, noi amministratori cercheremo di essere i più rapidi possibili, e perché no, anche gli altri visitatori potranno darti una mano rispondendo al tuo commento, così sarai aiutato ancora più velocemente !

Ti offriamo la massima serietà, esperienza nel campo e le migliori suluzioni per ogni angolo di questo fantastico mondo, l’informatica.

Cosa ti chiediamo in cambio ?

I nostri contenuti sono interamente gratutiti ed anche l’aiuto che ti diamo lo è. In cambio noi autori di robadainformatici.it ti chiediamo di aiutarci a crescere, in modo da migliorare l’aiuto che diamo ed a tutti quelli come te oggi, chiederanno aiuto in questa pagina.

Come lo puoi fare ? Puoi farlo nel modo che preferisci, seguendoci su Google Plus, su Facebook o su Twitter. Puoi condividere i nostri contenuti e consigliarli ai tuoi amici; scegli tu.

  • Marco Morini

    Ciao a tutti, ho un problema con la mia rete Wi-Fi.
    Ho la fibra Telecom, e in casa ho collegato al modem telecom un mio modem Netgear in cascata, per utilizzarlo solo come router wireless.
    Ho creato due reti, una 5ghz e una 2,4ghz.
    Entrambe le reti funzionano correttamente, ma la rete 2,4 è troppo lenta (download 0,9mbps) contro alla rete a 5ghz (44mbps in down). Mi aspettavo una leggera diminuzione, ma non così tanto.
    Potrebbe essere qualche configurazione che mi è scappata? Grazie!

    • Hai per caso il radar dell’allarme attivo? Potrebbe essere quello. Oppure il WiFi del router telecom ancora attivo?