HomeSmartphone e accessoriMigliori Smartwatch Economici

Migliori Smartwatch Economici

Gli smartwatch sono in commercio da qualche anno oramai, e nonostante ciò i top di gamma, hanno ancora prezzi poco accessibili per la maggioranza delle persone. Ciò non toglie però che vi siano degli smartwatch economici, con delle ottime funzionalità, che magari potrebbero fare al caso tuo.

Probabilmente hai pensato di optare per uno smartwatch economico, perché non ne hai mai avuto uno, e vuoi scoprire se è ciò che ti serve per semplificare la tua vita oppure no.

Nella articolo che ti propongo, potrai trovare una bella lista con tutti i modelli economici di smartwatch, dalle ottime prestazioni, e che sono degni di nota. 😉

Sei pronto per partire? Iniziamo! 😀

Migliori Smartwatch Economici - Lista Aggiornata

Prices pulled from the Amazon Product Advertising API on:

Il mondo dei dispositivi indossabili o wearable come si usa dire negli ultimi tempi, è molto vasto, e si sa che quando si ha intenzione di andare sull’economico, spesso il risultato non è quello sperato… Anzi spesso si sprecano soldi.

YAMAY Smart Watch IP68

YAMAY Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna Impermeabile IP68 Smart Watch Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Smartband Activity Tracker Bambini Cronometro per Android iOS

Se stai cercando uno smartwatch economico che possieda anche funzionalità da fitness tracker, Yamay Smartwatch è quello che fa per te!

Possiede una cassa in alluminio super leggero, le viti sono in acciaio inossidabile ed il cinturino in gomma. Il cavo di ricarica è magnetico così non avrai nessuna porta.

Oltre alle classiche funzioni da fitness tracker, questo smartwatch aggiunge anche la possibilità di immergerti in acqua oppure di indossarlo durante la doccia, perché è certificato IP68, ossia impermeabile.

Possiede un display da 1,54 Pollici, ed è compatibile con smartphone Android e iOS, e tutto ciò è possibile scaricando l’applicazione “Fundo” dai rispettivi store.

Una volta configurato, lo smartwatch monitorerà costantemente il tuo sonno, la tua salute e tanti altri fattori di benessere, interagendo anche con le app installate sul tuo smartphone.

Yamay Smartwatch IP68
1.464 Recensioni
Yamay Smartwatch IP68

  • Impermeabile IP68
  • Display 1,54 Pollici
  • Ricarica con cavo magnetico

Xiaomi Huami Amazfit bip bit

Xiaomi è un colosso dell’industria tech e da anni produce device molto validi, a fronte di una spesa molto ridotta, non a caso ho deciso di inserire Xiaomi Huami Amazfit bip bit tra i migliori smartwatch economici.

Questo smartwatch deriva da una famosa famiglia, in grado di vendere per oltre 50 milioni di unità, pari al 17% dell’intero mercato, e non ha bisogno sicuramente di presentazioni.

Come il modello visto precedentemente, misura accuratamente tutti i dati della tua salute, ha un cinturino in gomma resistente ed una cassa certificata IP68.

Possiede un’applicazione per iOS e Android chiamata “App Mi Fit” sui rispettivi store, in grado di far comunicare il tuo smartphone con lo smartwatch di Xiaomi.

La batteria è certificata dal produttore per 30 giorni di durata per un utilizzo normale, mentre 45 se si minimizzano le notifiche.

E’ sicuramente un’alternativa di qualità quella presentata da Xiaomi, rispetto al resto degli smartwatch a basso prezzo. E’ sicuramente un prodotto di lunga durata.

Xiaomi Huami Amazfit bip bit
3.277 Recensioni
Xiaomi Huami Amazfit bip bit

  • Elevata durata della batteria
  • Applicazione dedicata
  • Elevato rapporto qualità/prezzo

Honor Watch ES

HONOR Watch ES - Smartwatch con 1,64 pollici AMOLED schermo & 10 Giorni In Standby, 5ATM Impermeabile Fitness Tracker con 95 Allenamento Modalità, Meteoriti Nero

Conosciuta soprattutto per smartphone e laptop, il brand cinese Honor vuole dire la sua anche nel settore degli smartwatch, con questo Honor Watch ES.

Nel solco della sua tradizione, l’azienda cinese propone un modello che unisce ottime specifiche e prestazioni a un prezzo abbastanza contenuto.

Il display da 1.64 Pollici è un AMOLED con densità da 326 PPI, così da restituire un’immagine che non perde mai nitidezza.

Possiede un processore quad-core e ben 4 GB di memoria RAM: in questo ogni operazione sarà sempre immediata e senza rallentamenti. 😉

È perfettamente compatibile con smartphone Android e iOS. E’ un prodotto di ottima qualità e fattura, ed è veramente interessante in rapporto al prezzo che si mantiene sulla fascia economica.

Scopri in dettaglio la recensione di Honor Watch ES.

Honor Watch ES
78 Recensioni
Honor Watch ES

  • Display AMOLED 1,64 pollici
  • Geolocalizzazione
  • 4 GB di memoria RAM

Fitbit Versa Lite

Fitbit Versa Lite, Smartwatch per Benessere e Forma Fisica, Lilla

FitBit è un noto marchio di smartwatch presenta oramai sul mercato da diverso tempo ed i suoi devices sono di ottima fattura, con prestazioni e funzionalità davvero interessanti.

La versione Fitbit Versa Lite è quella più economica, ma può comunque togliere delle belle soddisfazioni per chi è in cerca di uno smartwatch economico.

La cassa ed il cinturino sono sempre in perfetto stile FitBit, con la dovuta attenzione nei dettagli ed una qualità costruttiva niente male. Il cinturino è intercambiabile.

Passando alle funzionalità, dà la possibilità di monitorare la salute del nostro corpo, misurando i passi, il battito cardiaco ed il sonno.

Possiede una connessione GPS per il tracciamento delle statistiche direttamente sullo smartphone.

FitBit Versa Lite è disponibile in 5 colorazioni diverse.

FitBit Versa Lite
4.558 Recensioni
FitBit Versa Lite

  • 5 Colorazioni
  • Monitoraggio sonno
  • Connessione GPS

Fitbit Versa

Fitbit Versa con Rilevazione del Battito Cardiaco, oltre 4 Giorni di Autonomia della Batteria, Resistente All'acqua, Nero

Fibit è anch’esso un marchio riconosciuto nel settore degli smartwatch, ed è premiata la sua linea di smartwatch economici, ma con delle caratteristiche tecniche eccellenti ed una qualità indiscussa, già riconoscibile a primo impatto con il wearable device FitBit Versa.

E’ in grado di immagazzinare più di 300 brani, con una batteria fino a 4 giorni di durata. Lo schermo è da 1,34 Pollici, ed è particolarmente ottimo.

Misura continuamente il battito cardiaco, si sincronizza con smartphone Android e iOS, contiene esercizi che poi vengono mostrati su schermo, e resiste all’acqua.

E’ particolarmente consigliato per chi fa sport intensamente, è un prodotto di qualità e di sicura durata, anche se il prezzo è più elevato rispetto agli altri, non te ne pentirai. 😉

Fitbit Versa
5.205 Recensioni
Fitbit Versa

  • Memoria interna
  • Display 1.34 pollici
  • Durata batteria 4 giorni

Matteo Ziglianihttps://robadainformatici.it
CEO & Founder di www.robadainformatici.it, vivo l'informatica come una passione. Di giorno aiuto le persone a sfruttare la tecnologia a proprio favore, nel tempo libero condivido queste fantastiche conoscenze in questo spazio, con il resto della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

CIAO IO SONO MATTEO!

Creativo, appassionato e divoratore di qualsiasi novità; così descrivo al meglio la mia persona.
Da più di 10 anni mi occupo di informatica, collaboro con persone ed aziende per trovare ogni giorno soluzioni che migliorino la convivenza tra uomo e computer. Sin da piccolo ho sempre nutrito una forte passione per questo mondo, e non vedo l’ora di raccontare tutte le mie esperienze a te! 😉

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL! =>

Unisciti a più di 5.000 iscritti!

Da anni Roba da Informatici è un portale dedicato al mondo tech e siamo orgogliosi di aver aiutato più di 10 milioni di persone con i nostri articoli, recensioni e tutorial.

Entra anche tu a farne parte!
Riceverai contenuti premium, News dal mondo tech e tanto altro ancora.



Nuovi da leggere!

ASUS VZ229HE - Recensione completa

ASUS VZ229HE – Recensione completa

0
Sebbene i monitor per PC da 22 pollici stiano lentamente scomparendo, ci sono alcuni ambiti in cui possono ancora risultare utili. Per esempio: piccole configurazioni...