Migliori Smartwatch Economici – Lista Aggiornata

0

Gli smartwatch sono in commercio da qualche anno oramai, e nonostante ciò i top di gamma, hanno ancora prezzi poco accessibili per la maggioranza delle persone. Ciò non toglie però che vi siano degli smartwatch economici, con delle ottime funzionalità, che magari potrebbero fare al caso tuo.

Probabilmente hai pensato di optare per uno smartwatch economico, perché non ne hai mai avuto uno, e vuoi scoprire se è ciò che ti serve per semplificare la tua vita oppure no.

Nella articolo che ti propongo, potrai trovare una bella lista con tutti i modelli economici di smartwatch, dalle ottime prestazioni, e che sono degni di nota. 😉

Sei pronto per partire? Iniziamo! 😀

Migliori Smartwatch Economici - Lista Aggiornata

Migliori Smartwatch Economici

Il mondo dei dispositivi indossabili o wearable come si usa dire negli ultimi tempi, è molto vasto, e si sa che quando si ha intenzione di andare sull’economico, spesso il risultato non è quello sperato… Anzi spesso si sprecano soldi.

YAMAY Smart Watch IP68

Migliori smartwatch economici - YAMAY Smart Watch IP68Possiede una cassa in alluminio super leggero, le viti sono in acciaio inossidabile ed il cinturino in gomma. Il cavo di ricarica è magnetico così non avrai nessuna porta.

Oltre alle classiche funzioni da fitness tracker, questo smartwatch aggiunge anche la possibilità di immergerti in acqua oppure di indossarlo durante la doccia, perché è certificato IP68, ossia impermeabile.

Possiede un display da 1,54 Pollici, ed è compatibile con smartphone Android e iOS, e tutto ciò è possibile scaricando l’applicazione “Fundo” dai rispettivi store.

Una volta configurato, lo smartwatch monitorerà costantemente il tuo sonno, la tua salute e tanti altri fattori di benessere, interagendo anche con le app installate sul tuo smartphone.

Yamay Smartwatch IP68
840 Recensioni

 

Xiaomi Huami Amazfit bip bit pace Lite Youth

Migliori smartwatch economici - Xiaomi Huami Amazfit bip bit pace Lite Youth

Questo smartwatch deriva da una famosa famiglia, in grado di vendere per oltre 50 milioni di unità, pari al 17% dell’intero mercato, e non ha bisogno sicuramente di presentazioni.

Come il modello visto precedentemente, misura accuratamente tutti i dati della tua salute, ha un cinturino in gomma resistente ed una cassa certificata IP68.

Possiede un’applicazione per iOS e Android chiamata “App Mi Fit” sui rispettivi store, in grado di far comunicare il tuo smartphone con lo smartwatch di Xiaomi.

La batteria è certificata dal produttore per 30 giorni di durata per un utilizzo normale, mentre 45 se si minimizzano le notifiche.

E’ sicuramente un’alternativa di qualità quella presentata da Xiaomi, rispetto al resto degli smartwatch a basso prezzo. E’ sicuramente un prodotto di lunga durata.

Xiaomi Huami Amazfit bip bit
83 Recensioni

 

Asus VivoWatch

Migliori smartwatch economici - Asus VivoWatch

Uno smartwatch dal design finissimo, di grande impatto per le linee precise e sinuose.

La casse è fatta in acciaio, ed è certificato IP67. Può essere immerso fino ad 1 metro sott’acqua ed è tranquillamente indossabile sotto la doccia.

E’ principalmente pensato per lo sport, poiché è in grado di tenere monitorata la salute, migliorando dove possibile il tuo stile di vita con piccoli consigli.

Su questo smartwatch economico è installato il sistema operativo Android, e riesce a sincronizzare anche le tue app, messaggi e chiamate. Supporta anche smartphone iOS.

La durata della batteria è di circa 10 giorni, un tempo notevole.

 

LEMFO LEM5 Pro

Migliori smartwatch economici - LEMFO LEM5 ProAnche se poco conosciuto, questo smartwatch a basso prezzo ti sorprenderà davvero.

E’ nella versione TOP di gamma quella che ti propongo, poiché le prestazioni sono davvero fuori dal comune, per il prezzo al quale viene proposto.

Possiede un display da 1.39 Pollici in risoluzione 400*400, e vi è installato il sistema operativo Android 5.1.

Possiede un processore quad-core, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash interna. Internamente vi è uno slot per la scheda SIM, poiché supporta connettività 3G, in grado di far funzionare al meglio tutte le funzionalità di geolocalizzazione al meglio.

È perfettamente compatibile con smartphone Android e iOS. E’ un prodotto di ottima qualità e fattura, ed è veramente difficile trovare qualcosa che si avvicini a questo prezzo.

LEMFO LEM5 Pro
55 Recensioni

 

Fitbit Versa

Migliori smartwatch economici - Fitbit VersaFibit è anch’esso un marchio riconosciuto nel settore degli smartwatch, ed è premiata la sua linea di smartwatch economici, ma con delle caratteristiche tecniche eccellenti ed una qualità indiscussa, già riconoscibile a primo impatto con il wearable device.

E’ in grado di immagazzinare più di 300 brani, con una batteria fino a 4 giorni di durata. Lo schermo è da 1,34 Pollici, ed è particolarmente ottimo.

Misura continuamente il battito cardiaco, si sincronizza con smartphone Android e iOS, contiene esercizi che poi vengono mostrati su schermo, e resiste all’acqua.

E’ particolarmente consigliato per chi fa sport intensamente, è un prodotto di qualità e di sicura durata, anche se il prezzo è più elevato rispetto agli altri, non te ne pentirai. 😉

Fitbit Versa
187 Recensioni
Sommario
Migliori Smartwatch Economici - Lista Aggiornata
Nome Articolo
Migliori Smartwatch Economici - Lista Aggiornata
Descrizione
Lista e recensioni sui migliori smartwatch economici in circolazione ed in commercio.
Autore
Editore
Roba da Informatici
Logo Editore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here