Migliori Smartwatch Cinesi

4

I prodotti che arrivano dai mercati dell’est sono tantissimi, alcuni di ottima qualità e fattura, altri invece non sono all’altezza delle nostre aspettative. Devi sapere che non tutti i migliori orologi al mondo, arrivano dalla Svizzera o dalla Germania. 😀

Puntare su uno smartwatch cinese e decidere di acquistarlo, può essere un rischio se non si sa il reale valore del prodotto, rischiando di buttare denaro inutilmente.

Ecco allora che nasce la lista dei migliori smartwatch cinesi, per dare un aiuto a te, che magari vuoi avere al polso un dispositivo economico, quindi con un occhio di riguardo al prezzo di mercato, ma comunque all’altezza delle tue aspettative. 😉

Sei pronto? Iniziamo!

Migliori Smartwatch Cinesi

Migliori smartwatch sotto i 50 euro

TOPFFY Smartwatch Android

Migliori Smartwatch Cinesi - TOPFFY Smartwatch Android

Lo smartwatch di TOPFFY è economico, ma molto funzionale per chi si avvicina la prima a volta a questo mondo. Nonostante il prezzo molto basso, ha un sacco di funzionalità. 😉

Innanzitutto è compatibile con Android e iOS, almeno che tu non abbia un windows phone, non incontrerai mai alcun problema, nel collegare questo smartwatch.

Potrai inserire al suo interno una SIM, oppure utilizzare il bluetooth per il collegamento.

Tra le sue funzionalità principali, si evidenzia la possibilità di effettuare chiamate indipendenti dallo smartphone, oppure può ricordarti di richiamare una persona.

Potrai tenere sotto controllo e monitorare il tuo sonno, oppure ti potrà assistere mentre pratichi sport, ma anche avvisarti se fai una vita sedentaria, avvisandoti di muoverti.

Possiede al suo interno due batterie da 350 mAh, per una durata di circa 2 giorni di utilizzo, il cavo per il caricamento è già incluso nella confezione. 😉

TOPFFY Smartwatch
12 Recensioni

 

Willful Smart Watch

Migliori Smartwatch Cinesi - willfull smartwatch cinese

 

Se quello che cerchi è uno smartwatch cinese sotto i 50 euro, con le sembianze di un vero e proprio smartwatch (un clone di apple watch), quello di Willful potrebbe interessarti.

E’ particolarmente economico ma ha delle ottime funzionalità e scopriamo quali…

Rispetto al modello visto in precedenza, questo smartwatch ha la possibilità di ricevere le notifiche dalle app social, come Facebok, Twitter, ecc… Potrai ascoltare la musica, Potrai controllare da remoto la fotocamera o trovare il tuo smartphone in caso di smarrimento.

Oltre alla funzionalità di activity tracker è in grado di effettuare e ricevere telefonate in modo autonomo.

E’ al 100% compatibile con Android, mentre su iOS non è ancora disponibile l’app.

Willful Smartwatch
727 Recensioni

 

Romacci Sports Multifuction

Migliori Smartwatch Cinesi - Romacci Sports MultifuctionSe quello che cerchi è uno smartwatch cinese che sia snello e con delle ottime funzionalità, non puoi non valutare il Romacci Sports, con la protezione agli agenti atmosferici e totalmente impermeabile all’acqua, poiché è IP68.

Possiede un display touch da 0.96 Pollici e per comunicare con lo smartphone utilizza il bluetooth 4.0, garantendo compatibilità completa su smartphone Android e iOS.

Nonostante il prezzo molto concorrenziale, questo smartwatch cinese è uno dei migliori, perché possiede veramente tante e comode funzionalità, come: la possibilità di misurare la pressione sanguigna oppure il battito cardiaco, conterà i tuoi passi giornalieri e le calorie perse, misurerà la distanza percorsa, verificherà la qualità del tuo sonno, ecc…

Molto importante (poiché non tutti gli smartwatch economici l’hanno) è la possibilità di integrare il Romacci Sports con un app sul tuo smartphone, in modo da tenere sottocontrollo praticamente qualsiasi dato raccolto durante le giornate.

La batteria ha una durata di 7 giorni di utilizzo e 10 in standby, è disponibile in 3 colorazioni diverse, che sono: azzurro, giallo e rosso.

Romacci Sports
1 Recensioni

 

Migliori smartwatch sotto i 100 euro

Se cerchi uno smartwatch cinese sotto i 100 Euro, è perché sicuramente vuoi un po’ di qualità e prestazioni in più rispetto a quelli di bassa fascia, e ciò che troverai sicuramente, sarà più attinente alle tue aspettative, ma anche più piacevole.

Xiaomi Huami Amazfit bip bit

Migliori Smartwatch Cinesi - Xiaomi Huami Amazfit bip bit

Xiaomi è un colosso che negli ultimi anni ha mosso passi da gigante nei dispositivi tecnologici, tenendo un ottima qualità ad un prezzo veramente concorrenziale.

E’ impermeabile e leggero (solo 32 grammi) perché certificato IP68, ed è compatibile con devices Android e iOS.

possiede anch’esso funzionalità da fitness tracker, ma integra anche il GPS ed un accelerometro, per aumentare ancor di più la precisione dei dati raccolti durante il giorno.

E’ in grado di ricevere notifiche dalle app, ricevere messaggi ed email, e lo schermo può essere mantenuto sempre attivo. La durata della batteria sfiora i 5 giorni. 😉

E’ uno smartwatch dall’ottimo aspetto, e si percepisce immediatamente che si ha tra le mani un prodotti di una più elevata qualità.

Xiaomi Huami Amazfit Bip bit
72 Recensioni

 

AWOW Smartwatch

Migliori Smartwatch Cinesi - AWOW Smartwatch

Uno smartwatch cinese che costa meno di 100 Euro, in grado di integrare una SIM card ed una microSD per l’archiviazione dei dati.

Possiede un fantastico schermo da 1.3 Pollici AMOLED, limpido e con un touch reattivo.

Ha una linea parecchio sottile di 13,9 mm, ed anche il quadrante ha una linea molto fine.

La batteria dura in utilizzo normale circa 5 giorni.

Se sei alla ricerca di uno smartwatch cinese dal design elegante, sicuramente l’AWOW è quello che fa per te, economico utile e bello alla vista. 😉

AWOW Smartwatch
24 Recensioni

 

Migliori smartwatch sotto i 200 euro

Se cerchi uno smartwatch che abbia un prezzo che si aggira tra i 100 ed i 200 Euro, è perché vuoi sicuramente qualcosa di più qualitativo. Con una spesa simile, si possono avere veramente degli ottimi prodotti, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Ticwatch E Shadow

Migliori Smartwatch Cinesi - Ticwatch E ShadowCon il sistema operativo Android Wear 2.0, sarai in grado di installare tutte le app che vuoi sul questo orologio intelligente.

Grazie all’integrazione con Google, potrai sfruttare tutto il giorno tutta l’utilità di Google Maps, Google Translate o Google Weather.

Potrai utilizzare tutte le più famose app di fit tracking sugli store, oppure ricevere messaggi, email, rispondere o effettuare chiamate.

E’ disponibile in parecchie colorazioni diverse, 7 per l’esattezza. Resiste all’acqua ed alla polvere grazie alla certificazione IP67. Avrai anche la possibilità di cambiare il tema del display dell’orologio, con tanti messi a disposizione da Android. 😉

Per qualità e caratteristiche è uno dei migliori smartwatch cinesi presenti sul mercato, che mette in campo tutta la sua comodità e leggerezza per qualunque tipo di utilizzo.

Ticwatch E Shadow
367 Recensioni

 

Xiaomi AMAZFIT Glonass

Migliori Smartwatch Cinesi - Xiaomi AMAZFIT Glonass

Ho inserito in questa lista un altro prodotto di Xiaomi, che sta stupendo tutti negli ultimi anni, poiché questo smartwatch cinese, presenta delle funzionalità che non tutti hanno.

La più interessante è quella di poter salvare nella memoria al suo interno, 500 brani da ascoltare quando preferisci, utilissimo sopratutto quando si fa sport.

Ha uno schermo capacitivo da 1,34 Pollici, paragonabile all’HD, probabilmente il migliore della sua categoria e fascia di prezzo. Il vetro è un Corning Gorilla Glass.

Come ogni smartwatch che si rispetti, integra un perfetto sistema di fit tracking, migliorato anche dal fatto che integra il GPS by Glonass.

Xiaomi Amazfit Glonass
22 Recensioni

 

LEMFO LEM7

Migliori Smartwatch Cinesi - LEMFO LEM7

Uno smartwatch di tutto rispetto e qualità il LEMFO LEM7, poiché integra un vero e proprio sistema operativo, ossia Android 7.0.

Possiede un processore tutto suo per l’elaborazione delle informazioni, 1GB di RAM e 16GB di memoria ROM per i dati. Integra il bluetooth 4.0 per la comunicazione con gli smartphone e possiede una fotocamera da 2.0MP.

Questo Androidwatch è veramente un piccolo gioiellino, perché grazie al fatto che integri un sistema operativo, è migliore in tutte le funzionalità, come quelle di fit tracking.

Supporta la Wi-Fi ed integra il GPS, per poterlo utilizzare praticamente ovunque. 😉

E’ un ottima alternativa ai modelli TOP dei vari brand più conosciuti.

LEMFO LEM7
23 Recensioni
Sommario
Migliori Smartwatch Cinesi
Nome Articolo
Migliori Smartwatch Cinesi
Descrizione
Lista delle recensioni sui migliori smartwatch cinesi presenti sul mercato e costantemente aggiornata.
Autore
Editore
Roba Da Informatici
Logo Editore

4 Commenti

  1. Salve, ho acquistato uno smart watch su Amazon, modello CHEREEKI Bluetooth Smartwatch schermo touch di 1.56 pollici, Smart Watch da polso con supporto SIM e 32G TF con il pedometro e fotocamera per smartphone Android Samsung Note 8 LG Sony HTC Huawei, se lo connetto al cellulare funziona, ma se inserisco dentro una sim e la sd mi fa fare le chiamate ma non posso andare ne su Google né su Facebook o WhatsApp, mi escono delle scritte in inglese penso per configurare ma non ci capisco nulla.. Potete gentilmente aiutarmi?

    • Buongiorno Emilia,

      sarà sicuramente una configurazione da effettuare. Dato che non possiamo vedere lo schermo del tuo smartwatch, ti consiglio almeno di trascrivere su un traduttore come quello di Google, le parole che appaiono, in modo da capire almeno quanto ti viene mostrato. 😉
      Potresti risparmiare un sacco di fatica.

      Buona giornata,
      Matteo Zigliani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here