HomeSmartphone e accessoriMigliori Smartwatch Cinesi

Migliori Smartwatch Cinesi

I prodotti che arrivano dai mercati dell’est sono tantissimi, alcuni di ottima qualità e fattura, altri invece non sono all’altezza delle nostre aspettative. Devi sapere che non tutti i migliori orologi al mondo, arrivano dalla Svizzera o dalla Germania. 😀

Puntare su uno smartwatch cinese e decidere di acquistarlo, può essere un rischio se non si sa il reale valore del prodotto, rischiando di buttare denaro inutilmente.

Ecco allora che nasce la lista dei migliori smartwatch cinesi, per dare un aiuto a te, che magari vuoi avere al polso un dispositivo economico, quindi con un occhio di riguardo al prezzo di mercato, ma comunque all’altezza delle tue aspettative. 😉

Sei pronto? Iniziamo!

Migliori smartwatch cinesi - Settembre 2023
Prezzi estratti dall'API per la pubblicità dei prodotti Amazon su:

Migliori smartwatch sotto i 50 euro

Se stai cercando uno smartwatch sotto i 50€ sicuramente è perché ti stai addentrando in questo mondo e vuoi capire se effettivamente un device di questo tipo, possa migliorare le tue giornate facilitandoti ed aiutandoti in alcuni compiti.

IdealRoyal P66 Smartwatch

IDEALROYAL P66 Smartwatch con Chiamate, 1,85" Orologio Smartwatch Uomo Donna, Orologio Fitness con Misura Pressione Contapassi Cardiofrequenzimetro SpO2, IP68 Impermeabile Smart Watch per iOS Android

Se quello che cerchi è un modello economico e con funzioni basilari, ma adatto ad accompagnare la giornata, questo IdealRoyal P66 Smartwatch potrebbe fare al caso tuo.

Possiede un display touch da 1,85 Pollici e per comunicare con lo smartphone utilizza il Bluetooth 5.0, garantendo compatibilità completa su smartphone Android e iOS.

Nonostante il prezzo molto concorrenziale, questo smartwatch cinese tante e comode funzionalità. Alcuni esempi sono la possibilità di misurare la pressione sanguigna oppure il battito cardiaco, contare i passi giornalieri e le calorie perse, misurare la distanza percorsa, verificare la qualità del tuo sonno. E così via.

Inoltre, è certificato IP68 ed è quindi impermeabile anche per le immersioni. A questo proposito, qui trovi la guida su tutto quello che devi sapere sugli smartwatch impermeabili.

IdealRoyal P66 Smartwatch

  • Molto economico
  • Monitoraggio salute
  • Compatibile iOS e Android

Blackview R30 PRO

Blackview Smartwatch Donna Uomo,Orologio con Effettua e Risposta Chiamate,1,85'' Orologio Intelligente Fitness con Monitoraggio del Sonno/SpO2/Frequenza Cardiaca,Smart Watch Contapassi per Android iOS

Se cerchi uno smartwatch cinese ed economico, ma che abbia comunque possieda tutte le funzionalità di cui hai bisogno, Blackview R30 PRO è quello che fa per te.

La funzionalità principale è quella di fitness tracker, così da monitorare costantemente la tua frequenza cardiaca, il sonno, i passi, la distanza e le calorie bruciate. Per lo sport andrà benissimo! 😉

In poche parole potrai ottenere uno stato generale della tua salute, che potrà anche migliorarla col passare del tempo, aiutandoti ad applicare piccoli accorgimenti che prima trascuravi.

Le altre funzioni interessanti sono quelle che accomunano tutti gli smartwatch, ossia la possibilità di vibrare in caso di chiamata, messaggi o notifiche.

Inoltre, ha anche le funzioni più basilari come: controllo della musica, rifiuto delle chiamate, regolazione della luminosità, promemoria, ricerca del tuo smartphone in caso di smarrimento.

Le batterie sono molto performanti, infatti con una ricarica di circa 2 ore, potrai utilizzarlo per circa 10 giorni consecutivi.

Blackview R30 PRO

  • Oltre 100 attività sportive tracciate
  • Schermo da 1,85 pollici
  • Smartwatch economico ma funzionale

Redmi Watch 2 Lite

Xiaomi Redmi Watch 2 Lite-Smartwatch Blue MIWATCH2LITEBLUE

Fra gli smartwatch cinesi sotto i 50 euro, Redmi Watch 2 Lite è senza dubbio uno dei più interessanti.

Il brand di casa Xiaomi è uno dei marchi con il migliore rapporto qualità/prezzo. Lo schermo da 1,55 pollici è reattivo e luminoso anche sotto la luce solare.

Inoltre, questo smartwatch ha la possibilità di ricevere le notifiche dalle app social, come Facebook e Whatsapp, ma anche delle chiamate e degli SMS.

Potrai controllare da remoto anche la tua musica, funzione utile soprattutto mentre fai dell’attività sportiva.

Infatti, lo smartwatch di Redmi ha funzionalità di activity e fitness tracker, con tantissime modalità sportive e un’impermeabilità fino a 5 atm e 50 metri.

Redmi Watch 2 Lite
702 Recensioni
Redmi Watch 2 Lite

  • Funzionalità da activity tracker
  • Notifiche dai social
  • Compatibile con iOS e Android

Migliori smartwatch sotto i 100 euro

Se cerchi uno smartwatch cinese sotto i 100 Euro, è perché sicuramente vuoi un po’ di qualità e prestazioni in più rispetto a quelli di bassa fascia, e ciò che troverai sicuramente, sarà più attinente alle tue aspettative, ma anche più piacevole.

Amazfit Bip 3

Amazfit Bip 3 Smartwatch Orologio Intelligente Fitness Tracker, 1,69" Full Touch, 60 Modalità Sport, Impermeabile 5 ATM, SpO2, Cardiofrequenzimetro, Monitor del Sonno, Notifiche Messaggi, Uomo, Donna

Amazfit è un colosso che negli ultimi anni ha mosso passi da gigante nei dispositivi tecnologici, tenendo un ottima qualità ad un prezzo veramente concorrenziale. Ne è la prova lo smartwatch Amazfit Bip 3.

È impermeabile e leggero (solo 33 grammi) perché certificato fino a 5 atm, ed è compatibile con dispositivi Android e iOS.

Possiede anch’esso funzionalità da fitness tracker, ma integra anche giroscopio e accelerometro, per aumentare ancor di più la precisione dei dati raccolti durante il giorno.

È in grado di ricevere notifiche dalle app, ricevere messaggi ed email, e lo schermo può essere mantenuto sempre attivo. La durata della batteria sfiora i 15 giorni. 😉

È uno smartwatch dall’ottimo aspetto, e si percepisce immediatamente che si ha tra le mani un prodotto di una più elevata qualità.

Per saperne di più: Amazfit Bip 3 recensione!

Amazfit Bip 3

  • Schermo da 1,69 pollici
  • Durata batteria 15 giorni
  • Compatibilità iOS e Android

Amazfit GTS 4 Mini

Amazfit GTS 4 Mini Smartwatch Orologio Intelligente, Alexa, SpO2, AMOLED da 1,65", 120+ Modalità Sportive, GPS, 5 Posizioni Satellitari, 5 ATM Impermeabile, Cardiofrequenzimetro, Monitor del Sonno

Altro smartwatch prodotto da Amazfit con ottime funzionalità ed una qualità costruttiva davvero eccellente.

Lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini è disponibile in 6 colorazioni diverse e possiede un GPS integrato per le tue attività fisiche.

Il display AMOLED da 1,65 pollici possiede dei colori vividi, potrai spostare i modificare i widget presenti nella schermata iniziale.

Resiste fino a 5 atmosfere di pressione dall’acqua e possiede oltre 120 modalità sportive. La batteria dura 14 giorni circa.

Amazfit GTS 4 Mini
2.842 Recensioni
Amazfit GTS 4 Mini

  • Resistenza all’acqua 50 atm
  • Durata batteria 2 settimane
  • Cassa in metallo

Xiaomi Redmi Watch 3

Xiaomi Redmi Watch 3, Display AMOLED HD 1.75", Telefonate Bluetooth, Monitoraggio della SpO2 e Frequenza Cardiaca, Resistenza all'Acqua 5ATM, Autonomia di 12 giorni, 121 Modalità Fitness, Nero

Xiaomi non ha bisogno di presentazioni, e dopo alcune fra le migliori smart band entra anche nella lista dei migliori smartwatch cinesi!

Il Redmi Watch 3 è infatti un eccezionale compromesso fra qualità e prezzo, grazie a funzionalità come GPS integrato, tante modalità sportive, integrazione e notifiche allo smartphone.

La batteria può durare fino a 12 giorni, ma tenderà a scaricarsi se attivi spesso lo schermo o utilizzi di frequente il cardiofrequenzimetro.

Ottima anche l’app Xiaomi Wear, che ti permette di gestire tutte le feature dello smartwatch direttamente dal tuo smartphone! 😉

Xiaomi Redmi Watch 3

  • Fino a 12 giorni di autonomia
  • GPS integrato
  • Tante modalità sportive

Migliori smartwatch sotto i 200 euro

Se cerchi uno smartwatch che abbia un prezzo che si aggira tra i 100 ed i 200 Euro, è perché vuoi sicuramente qualcosa di più qualitativo. Con una spesa simile, si possono avere veramente degli ottimi prodotti, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Huawei Watch GT 3

HUAWEI Watch GT 3 46 mm SmartWatch, Batteria di Lunga Durata, Monitoraggio SpO2, AI Running Coach, Monitoraggio Frequenza Cardiaca, Oltre 100 Modalità di Allenamento, Versione Italiana, Nero

Anche Huawei è un colosso del settore tech cinese, e negli ultimi anni si è fatto rispettare per dei prodotti di elevata qualità ed efficacia.

Lo smartwatch Hauwei Watch GT 3 ha una batteria che dura ben due settimane, grazie ad un sistema intelligente di risparmio energetico ed allo schermo super Amoled HD Touch screen da 1,43 pollici con il quale è equipaggiato.

Possiede ben 100 modalità di allenamento diverse, e comprende funzionalità per il monitoraggio della salute del tuo fisico e possiede il sensore per la misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue.

La differenza con i modelli precedenti sta nella qualità della cassa, del cinturino e la perfezione nei dettagli con il quale è stato costruito.

Un acquisto consigliato per gli amanti degli smartwatch che vorrebbero un dispositivo di fascia alta, senza spendere un patrimonio. 😉

Hauwei Watch GT 3

  • Oltre 100 modalità sportive
  • Durata batteria 2 settimane
  • Schermo AMOLED da 1,43 pollici

Honor Watch GS 3

Honor Watch GS 3, Smart Watch con Touch Screen AMOLED da 1,43", Orologio Ftness con Frequenza Cardiaca, Monitoraggio del Sonno e dell'Ossigeno nel Sangue per Android, GPS 104 Diverse Modalità Sportive

Se stai cercando uno smartwatch senza paragoni, o quasi, sotto i 200 euro ti consiglio Honor Watch GS 3.

È impermeabile, ha una batteria che dura fino a 15 giorni di uso normale o fino a 30 ore con il GPS attivo. Ma non solo.

Lo smartwatch di Honor si collega tramite Bluetooth 5.0 ed è dotato di microfono e altoparlante. Potrai rispondere alle chiamate direttamente dal tuo orologio! 😉

Lo schermo AMOLED è fra i migliori presenti in un dispositivo di questo tipo, ma anche le caratteristiche tecniche non sono da meno.

Lo smartwatch di Honor possiede il GPS e può essere utilizzato anche senza smartphone per tantissime tipologie di attività sportive. 😉

Honor Watch GS 3

  • Schermo AMOLED
  • Batteria fino a 15 giorni
  • Include microfono e altoparlante

Amazfit GTR 4

Amazfit GTR 4 Smartwatch Orologio Intelligente, Dual Band GPS, 6 Posizioni Satellitari, 150 modalità Sportive, Riproduzione di Musica, Telefonate Bluetooth, Alexa, AMOLED, SpO2, Cardiofrequenzimetro

Non poteva mancare anche in questa fascia di prezzo un modello prodotto da Amazfit, ormai uno dei brand più conosciuti per gli smartwatch.

Amazfit GTR 4 ha stile da vendere e una qualità davvero eccezionale, grazie a:

  • schermo AMOLED da 1,43 pollici;
  • dual band GPS;
  • integrazione con Alexa;
  • supporto all’attività sportiva;
  • monitoraggio della salute;
  • controllo dello smartphone e della musica;
  • possibilità di rispondere a chiamate e messaggi.

A questo, puoi aggiungere una durata della batteria fino a 14 giorni, e avrai fra le mani uno dei migliori smartwatch cinesi mai prodotti. 😉

Amazfit GTR 4

  • Schermo AMOLED
  • Batteria fino a 14 giorni
  • Funziona anche con Alexa

Matteo Zigliani
Matteo Ziglianihttps://robadainformatici.it
CEO & Founder di www.robadainformatici.it, vivo l'informatica come una passione. Di giorno aiuto le persone a sfruttare la tecnologia a proprio favore, nel tempo libero condivido queste fantastiche conoscenze in questo spazio, con il resto della rete.

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Salve, ho acquistato uno smart watch su Amazon, modello CHEREEKI Bluetooth Smartwatch schermo touch di 1.56 pollici, Smart Watch da polso con supporto SIM e 32G TF con il pedometro e fotocamera per smartphone Android Samsung Note 8 LG Sony HTC Huawei, se lo connetto al cellulare funziona, ma se inserisco dentro una sim e la sd mi fa fare le chiamate ma non posso andare ne su Google né su Facebook o WhatsApp, mi escono delle scritte in inglese penso per configurare ma non ci capisco nulla.. Potete gentilmente aiutarmi?

    • Buongiorno Emilia,

      sarà sicuramente una configurazione da effettuare. Dato che non possiamo vedere lo schermo del tuo smartwatch, ti consiglio almeno di trascrivere su un traduttore come quello di Google, le parole che appaiono, in modo da capire almeno quanto ti viene mostrato. 😉
      Potresti risparmiare un sacco di fatica.

      Buona giornata,
      Matteo Zigliani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

CIAO IO SONO MATTEO!

Creativo, appassionato e divoratore di qualsiasi novità; così descrivo al meglio la mia persona.
Da più di 15 anni mi occupo di informatica, collaboro con persone ed aziende per trovare ogni giorno soluzioni che migliorino la convivenza tra uomo e computer. Sin da piccolo ho sempre nutrito una forte passione per questo mondo, e non vedo l'ora di raccontare tutte le mie esperienze a te! ;-)

Unisciti a più di 5.000 iscritti!

Da anni Roba da Informatici è un portale dedicato al mondo tech e siamo orgogliosi di aver aiutato più di 10 milioni di persone con i nostri articoli, recensioni e tutorial.

Entra anche tu a farne parte!
Riceverai contenuti premium, News dal mondo tech e tanto altro ancora.



Più letti