Home Guide e Tutorial Barra preferiti Google Chrome

Barra preferiti Google Chrome

Quando si installa Google Chrome, di default non è abilitata l’opzione che permette di visualizzare la barra dei preferiti nel browser.

Soprattutto per i principianti, questa può rivelarsi anche un’impresa difficile, perché l’opzione da abilitare non è poi così ben visibile.

Barra preferiti Google Chrome La Barra Preferiti Google Chrome, serve per salvare una piccola etichetta al di sotto della barra degli indirizzi(la barra lunga e bianca in alto, dove si immettono le URL), contenente un link che punta ad una qualsiasi pagina presente nel web.

L’utilità di questa Barra Preferiti Google Chrome, è quella di rendere immediata la ricerca dei preferiti.

Barra preferiti Google Chrome

Per poter visualizzare la barra preferiti Google Chrome, bisogna:

  1. Cliccare in alto a destra sull’icona con “le tre righe orizzontali” e scegliere impostazioniBarra preferiti Google Chrome
  2. A questo punto dalla sezione “Aspetto” selezionate e spuntate “Mostra sempre la barra dei preferiti

Completati questi semplici passi dovresti poter vedere la tua barra preferiti Google Chrome.

Dopo aver eseguito questa guida, ed essere riuscito a visualizzare la barra preferiti Google Chrome.

Ti potrebbe interessare anche QUESTO articolo, che ti insegnerà come visualizzare il tasto Home page e come impostare il link del bottone, sempre con il tuo amato browser di ricerca Google Chrome.

Matteo Ziglianihttps://robadainformatici.it
CEO & Founder di www.robadainformatici.it, vivo l'informatica come una passione. Di giorno aiuto le persone a sfruttare la tecnologia a proprio favore, nel tempo libero condivido queste fantastiche conoscenze in questo spazio, con il resto della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

CIAO IO SONO MATTEO!

Creativo, appassionato e divoratore di qualsiasi novità; così descrivo al meglio la mia persona.
Dalla mia passione per i computer e l’informatica è nato il mio lavoro quotidiano, dal mio lavoro è nato questo fantastico spazio, dove scrivo delle mie esperienze e do consigli gratuiti a tutti gli utenti, che necessitano di un aiuto per risolvere i loro problemi tecnologici quotidiani.
Tutti i giorni collaboro con persone ed aziende, al fine di trovare possibili soluzioni, che migliorino l’impatto delle persone con la nuova tecnologia.
Ogni uomo ha una storia ed ogni storia merita sempre di essere raccontata.
Seguimi e ne scoprirai delle belle 😉

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL! =>

Nuovi da leggere!

apeman 4k recensione

Apeman 4K: action cam – Recensione completa

Fino a qualche anno fa, il mercato delle action cam si era concentrato attorno a due poli. Da una parte, il settore high end, con...