Home » Recensioni » videosorveglianza » D-Link DCS-932L – Recensione completa

D-Link DCS-932L – Recensione completa

La videocamera per videosorveglianza D-Link DCS-932L, ha decisamente attirato la mia attenzione, in quanto funzionalità e prezzo, sono molto concorrenziali.

Oramai di telecamere ad IP per la videosorveglianza della casa/ufficio, ce ne sono davvero molte in circolazione, ma saper scegliere il prodotto giusto fa la differenza. 😉

D-Link DCS-932L - Recensione completa

D-Link DCS-932L – Recensione completa

la telecamera D-Link DCS-932L, è una telecamera per interno facilmente configurabile in rete, grazie all’applicazione myDlink, che ti permetterà di tenere sotto controllo ciò che succede nella tua abitazione oppure nel tuo ufficio, anche quando sei lontano. L’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi, nei relativi store.

D-Link DCS-932L - Recensione completa

Per migliorare la tua casa, puoi accaparrarti anche un router D-Link, che sincronizzandosi sempre con l’app di myDlink, ti permetterà di mantenere ancor più controllata la tua casa.

Se hai un modem router adsl con l’opzione WPS, sarà ancora più facile e veloce configurare la videocamera. 😉

Puoi facilmente trovare il prodotto su Amazon.it a QUESTA PAGINA. 😉

Oltre a poter essere facilmente configurabile per la visione da remoto, la telecamera ad IP D-Link DCS-932L possiede altre caratteristiche, molto utili:

  • LED a infrarossi per la visione in piena oscurità
  • Sensore per la rilevazione di movimento
  • Configurazione semplificata
  • Connessione wireless, per evitare cavi inutili
  • Risoluzione a 640×480 Pixel

Design e confezione

La telecamera per videosorveglianza D-Link DCS-932L è munita di un piedistallo, perciò nella confezione ne troverai uno, ed assieme un cavo ethernet che ti servirà per la prima configurazione con la tua rete, un alimentatore che ti occorrerà per mantenerla sempre attiva ed un cd che ti aiuterà meglio nell’installazione.

La telecamera non è particolarmente ingombrante ed il design bianco, la rende molto fine e gradevole all’occhio.

Dettagli tecnici

La telecamera ad IP D-Link DCS-932L, offre buone immagini nella rete locale, mentre da remoto, come qualsiasi dispositivo, si vedono le immagini in ritardo di qualche secondo.

Il sensore per la rilevazione di movimenti, riesce a captare ciò che accade davanti a se. All’occorrenza potrai configurare la videocamera, in modo che al momento della rilevazione, invii un’email con allegata l’immagine che ha captato il sensore.


Dovrai stare attento però ad attivare questa funzionalità, altrimenti se i movimenti saranno continui, le rilevazioni saranno molteplici e la tua email, verrà riempita di immagini inutili. 😀

Con il sensore notturno in grado di registrare immagini nitide fino a 4-5 e di monitorare tranquillamente le stanze, possiede 4 LED frontali che ne permettono il funzionamento.

Conclusioni

Con la telecamera per interno ad IP D-Link DCS-932L, è possibile creare una rete in grado di mantenere sotto controllo la propria abitazione, senza spendere troppi soldi. Offre una qualità prezzo invidiabile ed a mio parere è un prodotto consigliatissimo! 😉

Summary
Review Date
Reviewed Item
D-Link DCS-932L

About Matteo Zigliani

Ciao sono Matteo, piacere di conoscerti. Durante la giornata passo il mio tempo a pensare come l'informatica potrebbe migliorare ulteriormente la vita delle persone, mentre nel tempo libero passo il mio tempo a condividerle in questo spazio e con il resto della rete.

Guarda anche

Yi Dome Camera 1080p - Recensione completa

Yi Dome Camera 1080p – Recensione completa

La Yi Dome camera, è la nuova telecamera ad IP della casa Xiaomi adatta esclusivamente …

YI Home Camera 2 – La recensione completa

YI Home Camera 2 – La recensione completa

YI Home Camera 2 è una telecamera IP pensata apposta per chi sa a malapena a cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *