Home Router Tiscali Ultrainternet Wireless - Cos'è e come funziona

Tiscali Ultrainternet Wireless – Cos’è e come funziona

Se non hai la possibilità di installare una linea adsl a nella tua abitazione o ufficio ma hai anche bisogno di mobilità, una soluzione 4G potrebbe essere quella che fa al caso tuo. Tiscali Ultrainternet Wireless è un’offerta dell’operatore che ti garantisce traffico dati praticamente illimitato ed un router gratuito, da posizionare in qualsiasi luogo tu voglia, a casa oppure anche in altri luoghi perché basterà una presa di corrente.

L’offerta è molto allettante perché parecchie zone sono ancora scoperte dal servizio ADSL o VDSL, ma sono raggiunte dalla rete LTE del 4G.

Scopri di più scorrendo in basso! 😉

Tiscali Ultrainternet Wireless - Cos'è e come funziona

Tiscali Ultrainternet Wireless – Cos’è?

Tiscali Ultrainternet Wireless è una tariffa di Tiscali (Nota azienda Italiana che eroga servizi internet in Italia ed all’estero), molto conveniente per tutte le persone che:

  • Non hanno la possibilità di avere una connessione ADSL, VDSL o Fibra.
  • Si spostano spesso
  • Necessità di avere internet in tanti posti diversi
  • Chi non vuole legarsi ad un operatore per una connettività via cavo.

Se anche tu rientri tra una di quelle persone sicuramente Ultrainternet Wireless di Tiscali potrebbe essere quello che da tempo stavi cercando.

Accedi subito alla: pagina per la richiesta di informazioni di Tiscali per dare sguardo veloce!

I prezzi per ottenere una connessione veloce 4G si sono abbassati moltissimo negli ultimi anni e le prime tariffe All Inclusive stanno arrivando, come questa di cui ti sto parlando.

Tiscali Ultrainternet Wireless – Come funziona?

Rispetto a tutte le altre tariffe che puoi trovare sul web quella di Tiscali è davvero interessante, poiché ti permette di avere con un canone fisso relativamente basso, tutto il traffico internet di cui hai bisogno raggiungendo velocità elevatissime fino a 100 Mbps che paragonato a quella che sicuramente hai ora è molto di più.

Accedi ora alla pagina di Tiscali per scoprire tutte le informazioni!

Sono sicuro che ti stai chiedendo come funziona e perché è possibile raggiungere quelle velocità se nella tua zona internet via cavo è praticamente inesistente.

Tiscali Ultrainternet WIreless è una connessione che sfrutta la rete 4G (quella degli smartphone) ed a casa tua verrà consegnato un router gratuito che collegandosi a questa rete permette la navigazione illimitata.

Non dovrai nemmeno configurarlo il router gratuito, dovrai solo collegarlo alla corrente elettrica e pensare a navigare su interent. 😀

Se utilizzi molto il telefono per effettuare chiamate, potrai attivare l’opzione Full Voice che al prezzo di qualche euro ti permetterà di effettuare chiamate illimitate senza costi aggiuntivi da dover sopportare.

Un’altra cosa molto importante ed utile è il recesso a costo ZERO, in poche parole se non sarai contento della tua connessione, potrai decidere di chiudere il contratto senza dover pagare alcuna penale, classica degli altri operatori.

Riassumendo quanto detto con Ultrainternet Wireless avrai:

  • Connessione 4G illimitata
  • Router gratuito
  • Possibilità di avere telefonate illimitate
  • Recesso gratuito

Andando sulla pagina di richiesta informazioni Tiscali, potrai compilare un semplice form per richiedere tutte le informazioni senza alcun impegno, così potrai decidere se è davvero quello che fa per te, verificando con gli operatori se è coperta la tua zona. 😉

Conclusioni

In conclusione a quanto detto prima avere a disposizione una connessione LTE può essere un grande vantaggio a chi è spesso implicato in problematiche con la connessione via cavo.

La tariffa è bassa ed il recesso gratuito in caso non si è contenti dell’acquisto effettuato è un vantaggio che permette a chiunque di poter ritornare indietro senza dover pagare panali che spesso gravano sulle tasche di chi stipula un contratto.

Matteo Ziglianihttps://robadainformatici.it
CEO & Founder di www.robadainformatici.it, vivo l'informatica come una passione. Di giorno aiuto le persone a sfruttare la tecnologia a proprio favore, nel tempo libero condivido queste fantastiche conoscenze in questo spazio, con il resto della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

CIAO IO SONO MATTEO!

Creativo, appassionato e divoratore di qualsiasi novità; così descrivo al meglio la mia persona.
Da più di 10 anni mi occupo di informatica, collaboro con persone ed aziende per trovare ogni giorno soluzioni che migliorino la convivenza tra uomo e computer. Sin da piccolo ho sempre nutrito una forte passione per questo mondo, e non vedo l’ora di raccontare tutte le mie esperienze a te! 😉

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL! =>

Nuovi da leggere!

ASUS Cerberus GeForce GTX 1050 Ti - Recensione completa

ASUS Cerberus GeForce GTX 1050 Ti – Recensione completa

0
Nonostante le serie NVIDIA GTX 1050 e GTX 1050 Ti appartengano alla fascia entry level per quanto riguarda il videogaming, non sono...