Home » Recensioni » Router » AC2600 Archer C2600 TP-Link – Recensione Completa

AC2600 Archer C2600 TP-Link – Recensione Completa

Se sei alla ricerca di un router wireless ad alte prestazioni per la tua casa, sei arrivato sicuramente sulla pagina giusta. Il router che ti sto per descrivere, è dotato della migliore tecnologia WiFi attualmente disponibile sul mercato, un processore potentissimo per gestire più operazioni simultanee e tanto altro ancora. Scopriamo assieme ilrouter WiFi C2600 di TP-Link.

AC2600 Archer C2600 TP-Link - Recensione Completa

TP-Link  Router Archer C2600

L’Archer C2600, è un vero gioiellino della tecnologia, poiché è dotato delle migliori tecnologie, come la WiFi AC2600, che garantisce il massimo della velocità in wireless attualmente disponibile.

AC2600 Archer C2600 TP-Link - Recensione Completa

Questo router creato da TP-Link, monta a bordo un processore potentissimo da 1,4 GHz, in grado di dare le massime prestazioni a tutti gli utenti connessi in rete.

Il parole povere, potrai guardare video, giocare online e gustarti un film in streaming in tutta tranquillità.

 

 

La migliore WiFi

Grazie alle quattro antenne ad alte prestazioni poste sul retro, il router Archer C2600, riesce a creare una rete wireless forte ed estesa. Con la tecnologia “Beamforming”, quando un dispositivo fisso o mobile si collega, la connessione tra router e apparato, risulterà essere più forte ed efficace.

La massima velocità, viene raggiunta grazie al fatto che riesce a trasmettere ad una velocità di 800Mpbs sui 2,4 GHz e di 1733 Mbps sui 5GHz.

Tecologia MU-MIMO per alte prestazioni

Archer C2600 è equipaggiato anche con questa tecnologia, che consente ai dispositivi connessi alla rete, di poter viaggiare fino a 3 volte più velocemente, in modo da poter garantire fluidità anche agli streaming in 4K, ed il gioco online su più dispositivi.

Conclusioni

Il router Archer C2600 è stato ideato appositamente, per tutte quelle persone che necessitano di potenza nella loro casa. Grazie al processore ed alle svariate tecnologie che TP-Link, ha voluto associare a questo dispositivo, ci potrai riuscire alla grande! 😉

Summary
Review Date
Reviewed Item
AC2600 Archer C2600 TP-Link

About Matteo Zigliani

Ciao sono Matteo, piacere di conoscerti. Durante la giornata passo il mio tempo a pensare come l’informatica potrebbe migliorare ulteriormente la vita delle persone, mentre nel tempo libero passo il mio tempo a condividerle in questo spazio e con il resto della rete.

Guarda anche

TP-Link TL-MR3020 recensione del router portatile

TP-LINK TL-MR3020 router portatile – Recensione completa

Oggi più che mai connettersi a internet è diventato importante, sia per lavoro che per …

ASUS VG248QE Monitor PC - Recensione completa

ASUS VG248QE monitor da gaming – Recensione completa

Immagina di aver assemblato un computer che ha tutte le potenzialità di far girare al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *