Home Router AC2600 Archer C2600 TP-Link - Recensione Completa

AC2600 Archer C2600 TP-Link – Recensione Completa

Se sei alla ricerca di un router wireless ad alte prestazioni per la tua casa, sei arrivato sicuramente sulla pagina giusta. Il router che ti sto per descrivere, è dotato della migliore tecnologia WiFi attualmente disponibile sul mercato, un processore potentissimo per gestire più operazioni simultanee e tanto altro ancora. Scopriamo assieme ilrouter WiFi C2600 di TP-Link.

AC2600 Archer C2600 TP-Link - Recensione Completa

TP-Link  Router Archer C2600

L’Archer C2600, è un vero gioiellino della tecnologia, poiché è dotato delle migliori tecnologie, come la WiFi AC2600, che garantisce il massimo della velocità in wireless attualmente disponibile.

AC2600 Archer C2600 TP-Link - Recensione Completa

Questo router creato da TP-Link, monta a bordo un processore potentissimo da 1,4 GHz, in grado di dare le massime prestazioni a tutti gli utenti connessi in rete.

Il parole povere, potrai guardare video, giocare online e gustarti un film in streaming in tutta tranquillità.

 

La migliore WiFi

Grazie alle quattro antenne ad alte prestazioni poste sul retro, il router Archer C2600, riesce a creare una rete wireless forte ed estesa. Con la tecnologia “Beamforming”, quando un dispositivo fisso o mobile si collega, la connessione tra router e apparato, risulterà essere più forte ed efficace.

La massima velocità, viene raggiunta grazie al fatto che riesce a trasmettere ad una velocità di 800Mpbs sui 2,4 GHz e di 1733 Mbps sui 5GHz.

Tecologia MU-MIMO per alte prestazioni

Archer C2600 è equipaggiato anche con questa tecnologia, che consente ai dispositivi connessi alla rete, di poter viaggiare fino a 3 volte più velocemente, in modo da poter garantire fluidità anche agli streaming in 4K, ed il gioco online su più dispositivi.

 

Conclusioni

Il router Archer C2600 è stato ideato appositamente, per tutte quelle persone che necessitano di potenza nella loro casa. Grazie al processore ed alle svariate tecnologie che TP-Link, ha voluto associare a questo dispositivo, ci potrai riuscire alla grande! 😉

Rapporto qualità/prezzo
Copertura Wi-Fi
Velocità Wi-Fi
Funzionalità

Considerazioni

Un router con funzionalità e copertura ottime, dal prezzo un pò alto.
Matteo Ziglianihttps://robadainformatici.it
CEO & Founder di www.robadainformatici.it, vivo l'informatica come una passione. Di giorno aiuto le persone a sfruttare la tecnologia a proprio favore, nel tempo libero condivido queste fantastiche conoscenze in questo spazio, con il resto della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Nuovi da leggere!

ASUS VZ239HE-W recensione

ASUS VZ239HE-W: Monitor IPS – Recensione completa

Se cerchi un monitor per PC che ti garantisca delle buone prestazioni a livello di resa dell'immagine, potresti credere che bisogna spendere un patrimonio. E...
Come installare un SSD

Come installare un SSD