Home Hardware Hitechbuy - Recensione della Mia Esperienza

Hitechbuy – Recensione della Mia Esperienza

Negli ultimi tempi mi sono trovato di fronte alle scelta di un nuovo MacBook Pro, e come ben sai i prezzi sono lievitati parecchio negli ultimi anni.

Navigando sul web alla ricerca della migliore offerta, mi sono ritrovato sul sito di Hitechbuy.it che mi ha colpito per i prezzi dei prodotti in vendita.

All’inizio ero un po’ scettico sulla qualità dell’acquisto, anche perché cercavo un prodotto completamente italiano, con tastiera italiana e non estera.

Eccome come è andato il mio acquisto. 😉

hitechbuy.it recensione

Acquistare su Hitechbuy.it è sicuro?

Sul sito si possono trovare gli ultimi prodotti dei principali brand produttori di, smartphone e televisori ed in più tutti i modelli di iPad e MacBook, MacBook Air, MacBook Pro da 13 e 15 Pollici.

Come ho detto all’inizio, sono stato scettico prima di effettuare l’acquisto, ed ho iniziato a ricercare sul web delle informazioni per capire se potevo fidarmi o meno. Ho iniziato a cercare se vi fossero alcune recensioni, ed ho notato che su Trustpilot (un portale per le recensioni delle aziende e servizi) era parecchio recensito, oltre 160 i clienti che hanno dato una valutazione di 5 stelle su acquisti verificati.

Navigando un altro po’ ho notato anche che il venditore era presente sia su ePrice che su Amazon, entrambi store dove la qualità del servizio è eccellente.

Nonostante tutte queste sicurezze ho preferito contattare direttamente il servizio clienti per avere alcune informazioni. Volevo sapere se la tastiera fosse italiana e non quella americana che ha i tasti in una disposizione diversa, se la garanzia fosse italiana da 2 anni e se avessi potuto pagare con il bonifico bancario, dato che la mia carta di credito non poteva superare la cifra del prezzo del Mac. il servizio clienti mi ha gentilmente confermato tutto quanto scritto sul sito, e mi ha anche ricordato che se non mi fossi fidato del loro servizio, avrei potuto utilizzare come metodo di pagamento il contrassegno, in modo da pagare alla consegna del pacco.

Come è andato il mio ordine?

Dopo aver effettuato svariate ricerche sul web ed aver trovato tutte le informazioni necessarie di cui avevo bisogno, ho deciso di effettuare l’ordine su Hitechbuy per il mio nuovo MacBook Pro.

Ho registrato in pochi secondi il mio account e selezionato il prodotto di cui avevo bisogno; per la spedizione ho scelto di aggiungere 5 Euro per l’assicurazione (non si sa mai) ed ho confermato tutto.

hitechbuy-ordine-recensione

Come puoi vedere dallo screenshot che ho postato(ho nascosto alcune info personali), ho effettuato l’ordine Domenica 14 Gennaio, il 15 ho effettuato il pagamento ed il 16 è stato ricevuto.

L’ordine è stato evaso nei giorni indicati sulla scheda prodotto, e finalmente il 19 Gennaio il mio ordine era a casa. 😀 E’ stato inviato con DHL che ha molto cura delle spedizioni.

Conclusioni

Se stai cercando un consiglio o solo un’informazione per sapere se possa essere una buona idea acquistare sul sito di Hitechbuy.it, posso confermati personalmente della mia ottima esperienza durante l’acquisto.

Il mio ordine è durato in totale 6 giorni, ma solo per il fatto che ho dovuto attendere il trasferimento del bonifico bancario.

Posso confermarti la qualità e la serietà del servizio.

Matteo Ziglianihttps://robadainformatici.it
CEO & Founder di www.robadainformatici.it, vivo l'informatica come una passione. Di giorno aiuto le persone a sfruttare la tecnologia a proprio favore, nel tempo libero condivido queste fantastiche conoscenze in questo spazio, con il resto della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Nuovi da leggere!

Perché il Wi-Fi non funziona?

Perché il Wi-Fi non funziona?

Sono parecchio sicuro che sei capitato su questa pagina perché il Wi-Fi non funziona, e ti trovi a dover utilizzare la connessione dati dei...