Home Microsoft Office 0x80070005 Office Home & Business, risolto

0x80070005 Office Home & Business, risolto

Può capitare che, aprendo per la prima volta il vostro nuovo Office 2013 Home & Business su un sistema operativo Windows di casa Microsoft, sia richiesta l’attivazione tramite internet o telefonica. Nel caso si vuole attivare la copia di Office tramite la rete(molto più veloce e sbrigativo), può capitare che il programma si blocchi e vi ritorni un errore “0x80070005“. Questo accade perché non si hanno i diritti necessari per poter modificare il programma. Capiamo assieme come risolvere il problema…

0x80070005 Office Home & Business, risolto 

Risolvere l’ errore 0x80070005 Office Home & Business 2013

Per poter risolvere questo problema bisogna avviare uno dei programmi che la suite di Office 2013 da voi acquistata vi mette a disposizione come amministratore di sistema. Per fare questo bisogna cliccare con il tasto destro sull’icona di un programma di Microsoft Office e cliccare l’opzione “Esegui come Amministratore”.

Una volta chi si è aperto il programma su cui avete fatto il doppio clic, si riaprirà la finestra che richiede l’attivazione tramite rete, o telefonica. Cliccate sull’attivazione tramite rete e noterete che l’errore non appare più, ritornando invece il messaggio di attivazione completata.

Matteo Ziglianihttps://robadainformatici.it
CEO & Founder di www.robadainformatici.it, vivo l'informatica come una passione. Di giorno aiuto le persone a sfruttare la tecnologia a proprio favore, nel tempo libero condivido queste fantastiche conoscenze in questo spazio, con il resto della rete.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

CIAO IO SONO MATTEO!

Creativo, appassionato e divoratore di qualsiasi novità; così descrivo al meglio la mia persona.
Dalla mia passione per i computer e l’informatica è nato il mio lavoro quotidiano, dal mio lavoro è nato questo fantastico spazio, dove scrivo delle mie esperienze e do consigli gratuiti a tutti gli utenti, che necessitano di un aiuto per risolvere i loro problemi tecnologici quotidiani.
Tutti i giorni collaboro con persone ed aziende, al fine di trovare possibili soluzioni, che migliorino l’impatto delle persone con la nuova tecnologia.
Ogni uomo ha una storia ed ogni storia merita sempre di essere raccontata.
Seguimi e ne scoprirai delle belle 😉

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL! =>

Nuovi da leggere!

apeman 4k recensione

Apeman 4K: action cam – Recensione completa

Fino a qualche anno fa, il mercato delle action cam si era concentrato attorno a due poli. Da una parte, il settore high end, con...