Home » Supporto » Assistenza Remota

Assistenza Remota

Ritorna al blog

 

assistenza-remota-pc Assistenza Remota

 

Può capitare di avere problemi col PC, e di non avere una persona affidabile a cui rivolgersi.

Ti siamo vicini e mettiamo in campo tutta la nostra esperienza per te.

Potrai risolvere con un’assistenza pc da remoto qualsiasi tuo problema su qualunque dispositivo, computer, smartphone o tablet.

Assistenza Remota PC Specializzata

Io sono Matteo ed ho fondato questo blog.

Se hai un problema che non riesci a risolvere, puoi affidarti al team scelto, selezionato e formato direttamente da me, per aiutarti nel migliore dei modi, e donarti immediatamente quella serenità che desideri da tempo, scomparsa quando il tuo dispositivo ha cominciato ad avere problemi. Puoi scegliere e portarti a casa la qualità e l’esperienza di Roba da Informatici.

Avrai a disposizione:

  • Un tecnico specializzato
  • Chiamata a nostro carico
  • Possibilità di risolvere qualsiasi tuo problema
  • Massima flessibilità
  • Report via email a fine assistenza remota
  • Sistemi operativi Windows e Mac
  • Scelta dell’orario
  • Possibilità di risolvere qualsiasi tuo problema
  • Qualità del servizio garantita
  • Collegamento audio/video

Come posso ricevere assistenza remota?

Per metterti nelle mani di specialisti è semplice, veloce e non dovrai assolutamente faticare.

Alcune piccole e vantaggiose condizioni

  • Se decidi di Acquistare un’assistenza di tipo Gold o Platinum il tempo che avanza lo potrai utilizzare la prossima volta.

Hai a disposizione 4 diversi tagli di tempo, ossia quello che servirà per risolvere il tuo problema al PC.

Disponibili anche in orario serale

Il pagamenti sono tutti tracciati da PayPal, sarai tutelato al 100% durante l’acquisto.

BRONZE

15 minuti di assistenza

con un tecnico specializzato

14.99€

logo_paypal_sicuro Assistenza Remota

Richiedi ora!

SILVER

30 minuti di assistenza

con un tecnico specializzato

29.99€

logo_paypal_sicuro Assistenza Remota

Richiedi ora!

GOLD

60 minuti di assistenza

con un tecnico specializzato

49.99€

logo_paypal_sicuro Assistenza Remota

Richiedi ora!

PLATINUM

120 minuti di assistenza

con un tecnico specializzato

89.99€

logo_paypal_sicuro Assistenza Remota

Richiedi ora!

PS: ovviamente non siamo fiscali e non c’è alcun cronometro, se sfori di anche una decina di minuti non c’è alcun problema. 😉

Quanto tempo serve per la mia assistenza remota?

Ovviamente ti sarà difficile calcolare il tempo di un’assistenza remota per pc o altri dispositivi, per questo motivo ti darò qualche indicazione.

Se il tuo caso non rientra tra le indicazioni che ho dato, puoi sempre decidere di scrivere una mail ad [email protected], valuterò il tuo caso e ti darò un’indicazione di tempo. 😉

Le assistenze sono rivolte per qualsiasi tipo di pubblico, privati e aziende.

Assistenza remota 15 minuti

Un’assistenza remota per pc da 15 minuti, copre brevi configurazioni oppure piccoli problemi legati ai dispositivi. Il nostro tecnico informatico online ti aiuterà per piccoli e semplici lavori.

Sceglila nel caso il tuo problema non impedisca la navigazione su internet.

  • Configurazione mail su qualunque dispositivo
  • Installazione/disinstallazione software
  • Cambio password WiFi router
  • Desideri recuperare la password di Outlook
  • Piccole configurazioni
  • Piccoli problemi

Assistenza remota 30 minuti

Quando magari hai più di una domanda da porci e desideri assistenza tecnica online, questo è il taglio di tempo che fa per te.

Ci collegheremo al tuo computer e svolgeremo tutto quanto richiedi.

  • Più problemi da porci
  • Configurazioni medie
  • Installazione driver
  • Backup mail
  • Ripristino backup mail
  • Recupero password

Assistenza remota 60 minuti

Se hai il computer che è parecchio bloccato, lento e pensi sia infetto da virus, 60 minuti sono più che sufficienti per sistemarlo definitivamente. 😉

I minuti rimasti, potranno essere utilizzati per un’assistenza successiva e non andranno persi.

  • Rimozione virus
  • Verifica PC lento

Assistenza remota 120 minuti

L’assistenza da 120 minuti la puoi utilizzare nel caso tu abbia vari problemi seri da sistemare.

Se sono diversi anni che non applichi nessun tipo di correzione al tuo computer, questo tipo di assistenza remota pc potrebbe fare al caso tuo.

E’ la più completa, sarai sicuro al 100% che il tuo problema sia risolto.

I minuti rimasti, potranno essere utilizzati per un’assistenza successiva e non andranno persi.

Mega Plan

A volte può servire anche una giornata di lavoro per risolvere tutti i tuoi problemi, per questo ti consiglio di contattarci alla nostra mail [email protected], ti riserveremo un preventivo gratuito per l’intervento e sconti particolari per più ore e giorni.

F.A.Q – Alcune domande frequenti sulle nostre assistenze PC online

Ecco delle semplici risposte alle più frequenti domande sulla nostra assistenza remota  PC online.

Se il tempo viene superato?

Se il tempo viene superato?

Se il tempo supera di qualche minuto non vi è nessun problema, in caso contrario si deciderà assieme a te la differenza da pagare sempre con PayPal.

Il nostro obbiettivo è risolvere il tuo problema.

Siete affidabili?

Siete affidabili?

Per i nostri pagamenti utilizziamo PayPal, che tutela le frodi e rimborsa l’acquirente.

Il nostro blog e la sua qualità oramai riconosciuta su tutto il territorio italiano è la tua garanzia.

 

Se il mio computer non è collegato ad internet o non puoi accedere?

Se il mio computer non è collegato ad internet o non puoi accedere?

Se il computer non è connesso ad internet e non vi è possibilità di accedervi, si può tentare con un’assistenza telefonica.

Una volta che il PC sarà ripartito, si provvederà a risolvere tramite assistenza remota.

Se non ho una carta oppure un conto PayPal?

Se non ho una carta oppure un conto PayPal?

Puoi creare gratuitamente un conto su PayPal e collegare il tuo conto bancario, oppure acquistare una prepagata in qualsiasi tabaccheria autorizzata. costa pochissimo.

 

Se il problema non viene risolto, mi verrà rimborsato l'intervento?

Se il problema non viene risolto, mi verrà rimborsato l'intervento?

Se hai acquistato un piano PLATINUM e ancora non si è risolto il problema, è rarissimo ma può capitare, ti verrà rimborsato il valore del tempo.

La telefonata è a carico di?

La telefonata è a carico di?

La chiamata è sempre a carico di Roba da Informatici.

Come avviene la fatturazione?

Come avviene la fatturazione?

Dopo l’assistenza se lo desideri potrai richiedere la fattura, fornendoci tutti i dati necessari.

Loading...